lunedì 24 novembre 2008

FAKE DI BADOO

Ormai come molti di voi lettori,sono iscritto su badoo da molto tempo e devo dirvi che di cose particolari me ne sono capitate tante.Quella che merita un articolo e' quello dei fake di badoo,perche' ormai stanno prendendo sempre piu' il sopravvento su badoo.Non ho mai capito cosa spinge una persona a mettere foto false,alcuni dicono perche' non vogliono farsi vedere perche' fidanzati,o alcuni magari perche' si vergognano della propria immagine.Se il motivo fosse uno dei due,sarei d'accordo e rispetterei la decisione di mettere FAKE,ma se un fake mette 100 foto di modelle,attrici,cantanti accompagnate da frasi del tipo.....qui sono al mare,qui a casa di amici,qui in giro per il centro,vuol dire che hanno qualcosa nella testa che non quadra.La cosa che piu' mi meraviglia,sono i commenti dei ragazzi che non si accorgono di tali foto,palesemente false!La maggiorparte sono foto con luce perfetta,tipo calendario.Le piu' belle sono quelle scattate con dietro i cartelloni degli sponsor,fatte magari alla consegna degli oscar,anche li' ho trovato commenti di ragazzi con altrettante risposte.Un'esempio mi e' capitato ieri sera,mettero' 3 foto come esempio,ma per una questione di privacy non inseriro' il contatto della persona. Queste sono solo le 3 foto piu' scontate,tra le 60 che ha inserito su badoo.












Giudicate voi,la piu' bella e' la seconda in cui si vede lo sfondo di new york e l'ultima,presa da qualche rivista di gossip americana.Pensate che fosse finita qui'?subito dopo vi allego i complimenti dei ragazzi e le risposte da parte della ragazza che ha messo le foto.Non esisterebbero parole...per descrivere tanta virtu...sei piu bella di una stella e piu dolce della nutella...hihihihihi "un pensierino x una persona speciale"baci peppe.RISP FAKE: grazie sei troppo gentile.6 fantastica...madonna ma di che pianeta sei...baci baci miss badoo.RISP FAKE: miss badoo?grazie.un viso da DEA delle Dee.RISP FAKE: che gentile che sei.
Questa la lascio per ultimo,proprio per farvi capire quanto riescono a fregare le persone.Non sei solo bella, hai anche una testa pensante, e tanta umilta'. Non cambiare mai...RISP FAKE: grazie sei sempre gentile.
PENSIERO MIO:Tanta umilta'?una che si spaccia per un'altra,usando foto di attrici e cantanti afro-americane di umilta' da vendere ne ha tanta!!per risultare simpatici i ragazzi non sanno piu' che frasi inventarsi,poveri noi!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

perfetto cio che dici , ma badoo non rispetta chi usa foto fake , anche evidenti , perchè vuole solo chattare in santa pace. Se si è trasformato in un sito di incontri lo dica apertamente . I social sono u'altra cosa.